Total Marker Cap- Analisi 16 Aprile 2020

TOTAL MARKET CAP

Il grafico del Total Market Cap,ossia della capitalizzazione totale delle Criptovalute è a fine ciclo. Siamo giunti alla scadenza del quadrato di 120 settimane ed alla fine di questo ciclo ribassista, con il Set up che attualmente è rialzista e se confermato anche dall’uscita ci porterà ad una salita importante che come primo target vedrà i massimi di Febbraio 2020.

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.

risorse utili

risorse gratuite

EK Investing è un gruppo riservato con accesso solo su invito.

Abbiamo comunque deciso di condividere alcune delle nostre analisi private nei canali a pagamento, per diffondere la cultura del trading professionale.

Canale Telegram

Segui quotidianamente le nostre Analisi su Criptovalute, Azioni, Indici Materie Prime ed ETF per non perdere opportunità di mercato.

1.800+ iscritti che ricevono ogni giorno le nostre analisi.