estratto gratuito

Anticipa i movimenti di Bitcoin grazie ai cicli temporali

Una community di trader ti insegna a fare trading operativo su Bitcoin ogni giorno,controllando il rischio in modo professionale, senza l’obbligo di stare sempre davanti al computer.

Bitcoin negli ultimi 10 anni è stato di gran lunga la migliore opportunità di profitto e secondo molti analisti lo sarà anche nei prossimi 10 anni, ma a causa della sua alta volatilità subisce ciclicamente dei crolli di mercato.

Scopri come ridurre il rischio di perdita grazie allo studio dei cicli temporali applicati ai mercati finanziari.

Scarica Estratto Gratuito

Compila il form e riceverai l'estratto in formato PDF nella tue Email ed inizia il percorso passo passo per imparare le strategie vincenti per fare Trading profittevole su Bitcoin

[Stage 1] Estratto Libro Gratis Bitcoin

Un Percorso di Apprendimento

Ogni giorno nascono nuovi corsi, nuovi guru nel mercato delle Criptovalute, che promettono risultati milionari in pochi minuti al giorno.

Se cerchi la bacchetta magica, sei nel posto sbagliato, perché al contrario noi chiediamo ai nostri lettori e trader di impegnarsi e studiare per imparare un sistema legato ai cicli temporali applicati ai mercati finanziari, che completa l’analisi tecnica tradizionale e la rende molto più affidabile.

Questo percorso si basa sugli insegnamenti del nostro Master Trader Enrico di Miele, che da oltre 20 anni vive di Trading ed insegna a fare altrettanto, grazie a sistemi di lavoro di comprovato successo.

Creato da Traders Professionisti

Solo Trader Professionisti, che vogliono creare una community con le quali condividere la propria passione ed il proprio lavoro sui mercati finanziari.

Istruzioni Passo Passo

In 20 anni di esperienza il nostro Master Trader ha elaborato un sistema di affiancamento per massimizzare i risultati anche dei nuovi iscritti.

Un sistema Affidabile

Fare Trading è rischioso, ecco perché usiamo i cicli temporali applicati ai mercati finanziari per prevedere l’andamento del mercato ed evitare i crolli.

Assistenza della Community

Un percorso assistito dai Trader Senior e dalla Community, che ti aiuteranno ad ottenere il massimo risultato possibile dal Corso e dai Segnali Didattici.

Video Corsi Completi

Nella tua Area Riservata avrai a disposizione tutti i video corsi registrati in alta risoluzione, che potrai guardare tutte le volte che vuoi per imparare e ripassare .

Affiancamento

Ogni giorno lavoreremo insieme per gestire tutte le difficoltà dei mercati finanziari con le Analisi aggiornate, ed i Segnali di Trading.

La tecnica di Gann permette di conoscere i punti di riferimento dei trend di mercato.

La mancanza di questi riferimenti essenziali vuol dire perdere soldi nel trading, quando non conoscete i punti di riferimento, non conoscete le regole per entrare a mercato e quali sono le condizioni.

Questo vuol dire brancolare nel buio.

Ecco perché il 95% dei trader perde soldi a vantaggio di quel 5% che si guadagna quello che il 95% perde.

Enrico Di Miele | Master Trader da oltre 20 anni con la tecnica di Gann

Dicono di Noi

Trading operativo su bitcoin è un concentrato di anni di esperienza profittevole sul campo per arrivare più velocemente alla meta, con Teoria di Trading e Pratica in affiancamento.

Recensioni Verificate da

Bonus inclusi nel Libro Completo

Passa dalla Teoria alla Pratica con una serie di Bonus di alto valore

Bonus #1: Corso Basic

Corso Basic Cripto, che comprende le video istruzioni per mettere in pratica tutti gli argomenti teorici appresi nel Libro.

Questo Bonus da Solo ha un valore di 97 €

Bonus #2: Canale Telegram

Canale Telegram Basic, che comprende le analisi settimanali del nostro Master Trader Enrico di Miele, i segnali operativi ed una serie di informazioni utili a mettere in pratica il nostro sistema di Trading con i cicli temporali.

Valore del Bonus 29 € al mese

Bonus #3: La Community

Siamo Trader e vogliamo creare una Community di persone, che aiuta sia chi è alle prime armi e vuole un confronto diretto con noi, sia chi ha già esperienza e vuole migliorare il proprio trading. La nostra missione consiste nel diffondere un metodo affidabile, che non ti fa bruciare il conto al primo scossone di mercato.
Nella Community potrai conoscere anche i nostri Traders Senior, e tutti coloro che hanno deciso di fare del Trading il loro lavoro principale, come ad esempio Eldi ed Alessandro.

Questo bonus non ha prezzo.

Gli Autori

Siamo professionisti che fanno con passione il proprio lavoro. Il nostro obiettivo è quello di creare un gruppo esclusivo dove poterci confrontare e lavorare insieme. 

Da oltre 5 anni condividiamo analisi finanziaria su Criptovalute e Mercati Tradizionali tramite Segnali Trading ed un percorso formativo basato sulla tecnica dei cicli temporali applicata ai mercati finanziari di W.D. Gann.

Vogliamo condividere la nostra conoscenza in un rapporto etico e di totale fiducia, facendo chiarezza su aspetti del trading che in pochi conoscono.

Enrico

Da oltre 20 anni professionista nei mercati finanziari con la tecnica di W.D. Gann

Eldi

Da oltre 10 anni nel Trading.Specialista in Analisi e formazione su criptovalute

Alessandro

Da oltre 7 anni nel Trading.
Specializzato in formazione sui mercati tradizionali

Trading Operativo su Bitcoin è un concentrato di Anni di esperienza profittevole

Impara un metodo che porta risultati concreti da 20 anni

Con i cicli temporali avrai sempre sotto controllo l’andamento di Bitcoin, riducendo del 90% le possibilità di subire crolli di mercato.

Con un valore iniziale a meno di un dollaro, nel tempo Bitcoin ha raggiunto un valore superiore ai 70.000 dollari ed i maggiori analisti finanziari, come ad esempio quelli di Saxo Bank (Banca Danese specializzata in investimenti online) stimano che Bitcoin abbia le potenzialità per superare i 100.000 dollari, quando gli istituzionali prenderanno una posizione definita.

Inoltre la maggior parte degli investitori crede che entro i prossimi 10 anni questa valuta diventerà mainstream.
Tutto ciò attrae sempre più persone, per un totale di oltre 100 milioni in tutto il mondo, molte delle quali impreparate.

Bitcoin a causa della sua alta volatilità subisce ciclicamente crolli di mercato pesanti. 

Scopri come ridurre il rischio di perdita durante questi crolli grazie allo studio dei cicli temporali applicati ai mercati finanziari.

Copyright © 2022 | ekinvesting.com | All rights reserved EK Investing LLC | 1309 Coffeen Ave Ste 1200 | Sheridan WY 82801 | EIN 30-1276227

Clicca qui per leggere il copyright.

Questo Sito ed i relativi canali/gruppi proprietari su Telegram hanno esclusivamente finalità didattiche. Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento, né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati (reali o simulati) non costituiscono alcuna garanzia relativamente ad ipotetiche performance future. L’attività di Trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga, lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità.

Privacy Policy
Cookie Policy