Tesla – Analisi 15 Dicembre 2021

Tesla

Il titolo dell’azienda statunitense specializzata nella produzione di auto elettriche, pannelli fotovoltaici e sistemi di stoccaggio energetico, dopo aver segnato un +130% dal minimo di Maggio al massimo di Agosto 2021, ora si appresta a chiudere il secondo gap.

Dopo questo, ci sarà da chiudere l’ultimo a quota 640.

La chiusura di quest’ultimo gap sarà un’ottima e probabilmente l’unica possibilità di prendere il titolo a quel prezzo, questo per chi non lo ha in portafoglio od è uscito, e sarà un’ottima occasione anche per rafforzare le posizioni di chi è ancora dentro.

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.