nvidia

Nvidia Corp. – Analisi 26 Maggio 2023

Nvidia Corp.

Il mercato azionario USA offre occasioni uniche per chi sa coglierle, anche in momenti difficili in cui altri settori sono in sofferenza.

NVIDIA, colosso dei semiconduttori, trascina al rialzo l’indice Nasdaq100 e dal minimo di Ottobre fa segnare un +250% facendosi 5 mesi sopra la 2×1 dal minimo.

Nella giornata record di ieri (+24,37%) quadra il tempo sul quadrato settimanale di minimo.

Con un P/E fuori scala 218, è una mina vacante e dal set up della settimana del 17 Giugno può avviarsi una violenta correzione con primo supporto 289 e secondo supporto di riallineamento prezzo/tempo a quota 245 che diventa una nuova straordinaria opportunità d’investimento sul medio/lungo termine.

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.

risorse utili

risorse gratuite

EK Investing è un gruppo riservato con accesso solo su invito.

Abbiamo comunque deciso di condividere alcune delle nostre analisi private nei canali a pagamento, per diffondere la cultura del trading professionale.

Canale Telegram

Segui quotidianamente le nostre Analisi su Criptovalute, Azioni, Indici Materie Prime ed ETF per non perdere opportunità di mercato.

2.800+ iscritti che ricevono ogni giorno le nostre analisi.