nvidia

Nvidia Corp. – Analisi 11 Luglio 2023

Nvidia Corp.

Gli analisti di Goldman Sachs affermano che Nvidia sta entrando in una nuova fase di crescita, mentre il titolo entra di diritto nel club delle Mega Cap e dal minimo di Ottobre fa il 191% cavalcando l’onda dell’AI.

La mina vacante resta il gap macroscopico di ben 42 punti, accumulato nelle ultime super trimestrali.

Alla fine di Luglio ci saranno le nuove trimestrali, che se dovessero essere, anche se di poco, inferiori alle precedenti, potrebbe innescarsi la correzione. In questo caso, quota 300 diventerebbe un ottimo prezzo di carico.

Attualmente chi è entrato sul massimo non si trova ancora in difficoltà poiché è un massimo non convalidato da uno swing, quindi da monitorare la reazione su un eventuale ritorno sull’ipotetica 1×8.

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.

risorse utili

risorse gratuite

EK Investing è un gruppo riservato con accesso solo su invito.

Abbiamo comunque deciso di condividere alcune delle nostre analisi private nei canali a pagamento, per diffondere la cultura del trading professionale.

Canale Telegram

Segui quotidianamente le nostre Analisi su Criptovalute, Azioni, Indici Materie Prime ed ETF per non perdere opportunità di mercato.

2.800+ iscritti che ricevono ogni giorno le nostre analisi.