Nasdaq

Nasdaq100 – Analisi 8 Febbraio 2024

Nasdaq100

Giornate cruciali anche per l’indice USA dei tecnologici che chiude in breakout i 72 giorni dal minimo spinto dalle super trimestrali delle Big.

Resta ora da stabilire se questo breakout sarà comprato o venduto, ed un’idea inizieremo a farcela già da oggi, ma soprattutto domani monitorando i volumi. La conferma non arriverà prima della prossima settimana .

Il prezzo adesso si trova a contatto con la resistenza non particolarmente ostica a 17820, in caso di superamento, la fase rialzista continuerà fino ai primi di Marzo con primo target a 18490 con livello d’inversione a 19420.

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.

risorse utili

risorse gratuite

EK Investing è un gruppo riservato con accesso solo su invito.

Abbiamo comunque deciso di condividere alcune delle nostre analisi private nei canali a pagamento, per diffondere la cultura del trading professionale.

Canale Telegram

Segui quotidianamente le nostre Analisi su Criptovalute, Azioni, Indici Materie Prime ed ETF per non perdere opportunità di mercato.

1.800+ iscritti che ricevono ogni giorno le nostre analisi.