microsoft

Microsoft Corp. – Analisi 27 Aprile 2023

Microsoft Corp.

Le trimestrali di Microsoft proiettano il titolo a un +10% in una sola seduta, che per una big cap è un record.

L’apertura in gap va oltre la forte resistenza che teneva la quotazione sotto la 1×8 dal massimo storico e oltre la forte resistenza che lo teneva sotto i 290 aiutando anche tutto l’indice Nasdaq100 a mantenersi stabile in una giornata che ha visto prevalere la paura per la crisi dichiarata della First Republic Bank.

Oggi altra giornata di tensione per gli earning date di Boeing e Meta.

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.

risorse utili

risorse gratuite

EK Investing è un gruppo riservato con accesso solo su invito.

Abbiamo comunque deciso di condividere alcune delle nostre analisi private nei canali a pagamento, per diffondere la cultura del trading professionale.

Canale Telegram

Segui quotidianamente le nostre Analisi su Criptovalute, Azioni, Indici Materie Prime ed ETF per non perdere opportunità di mercato.

1.800+ iscritti che ricevono ogni giorno le nostre analisi.