inmode

InMode Ltd (INMD) – Analisi 17 Ottobre 2022

InMode Ltd. (INMD)

Si tratta di una tra le migliori Large Cap di Wall Street, che nella giornata di giovedì scorso ha fatto registrare uno dei maggiori picchi di volumi in entrata del 2022, a causa della conferma dell’uscita rialzista dal set up settimanale.

Il prezzo però è rimasto confinato in un range piuttosto ridotto, per il volume in entrata, tra 35,10 e 31,40.

C’è quindi da supporre che una grande quantità di investitori sia entrata e difenderà con i denti il minimo a 31,40 prima di coprirsi. Difatti il giorno successivo il prezzo ha aperto con un vistoso gap rialzista, poi subito chiuso.

Quindi il minimo da difendere sarà quello a 31,40 ed un nuovo stock di acquisti scatterà su chiusura settimanale sopra 38,10 (non imminente).

Oltre questo livello, il prezzo potrà spingersi di nuovo verso il massimo a 97,98.

Si tratta di un +150% su un titolo su cui si può entrare anche con una esposizione decisamente più alta rispetto a Mid e Small Cap.

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.