Ethereum – Analisi 18 Maggio 2022

ETH/USDT

A differenza di Bitcoin la cui ascesa è stata troncata a Novembre 2021 dal drenaggio di liquidità sulle shitcoin e dalle stablecoin tenute in staking, il prezzo raggiunto da Ethereum era stato esattamente previsto come il massimo di questo ciclo, collocato a 340° nello Square of 9.

Il prezzo ora sembra aver reagito positivamente al contatto con la 1×4 del minimo del Master Time Factor di Marzo 2020, ma un’eventuale inversione sarà possibile solo con un’uscita rialzista dal set up Litha del Solstizio d’estate.

 

 

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.