Vxxb – Analisi 5 Giugno 2020

Analisi Vxxb (S&P 500 Vix Short-Term Futures ETN – Series B) – Broker Avatrade

Siamo vicini al terzo set up di quarto del quadrato in Daily. Nei precedenti set up il prezzo ha sempre preso una direzione ben definita e nonostante la salita odierna degli indici e nonostante il gap down, la candela daily è verde e si sta appoggiando sull’angolo rialzista ( ultima freccia rossa). Dobbiamo aspettare la chiusura della giornata ma se la situazione rimane così, i primi giorni della prossima settimana sono ottimi per una formazione di uno swing a rialzo per il Vxxb e quindi viceversa, una possibile inversione ribassista sugli indici. La situazione sarà più chiara dopo l’uscita del set up di lunedì.

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.

risorse utili

risorse gratuite

EK Investing è un gruppo riservato con accesso solo su invito.

Abbiamo comunque deciso di condividere alcune delle nostre analisi private nei canali a pagamento, per diffondere la cultura del trading professionale.

Canale Telegram

Segui quotidianamente le nostre Analisi su Criptovalute, Azioni, Indici Materie Prime ed ETF per non perdere opportunità di mercato.

2.800+ iscritti che ricevono ogni giorno le nostre analisi.