Coffee – Analisi 15 Novembre 2020

FUTURE COFFEE

Lo swing rialzista del 4 Novembre ha confermato la regolarità dell’andamento ciclico del Coffee. Nella sequenza semina/raccolto, siamo ora al ritracciamento di metà Novembre, primo test il supporto a 107.48, in caso di violazione secondo test sul supporto a 103, terzo test a quota 102,15.

Un successivo swing rialzista in prossimità del set up del quadrato di 72 previsto per la fine di Novembre, darà via al rally rialzista di fine anno con target temporale a ridosso delle festività natalizie. Livello d’inversione di medio termine 102.15 chiusura Weekly. Range di neutralità 107,82/102,15.

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.