BITCOIN – Analisi 8 Ottobre 2020

BTC/USDT

Per quanto riguarda il lungo termine, nella settimana del 14 Settembre, è scaduto il quadrato di massimo dal Dicembre 2017, perfettamente in linea con la settimana del set up planetario Mabon dell’equinozio d’Autunno che si conferma set up cruciale per il futuro di Bitcoin.Questo modificherà radicalmente la marcia di Bitcoin per le prossime 144 settimane. Di prossima pubblicazione il quadrato di minimo della settimana del 9 Marzo, che essendo quella della chiusura del grande ciclo 1929/2019 ci darà informazioni più precise.

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.

risorse utili

risorse gratuite

EK Investing è un gruppo riservato con accesso solo su invito.

Abbiamo comunque deciso di condividere alcune delle nostre analisi private nei canali a pagamento, per diffondere la cultura del trading professionale.

Canale Telegram

Segui quotidianamente le nostre Analisi su Criptovalute, Azioni, Indici Materie Prime ed ETF per non perdere opportunità di mercato.

2.800+ iscritti che ricevono ogni giorno le nostre analisi.