bitcoin

Bitcoin – Analisi 7 Settembre 2023

BTC/USDT

Calma piatta su Bitcoin, dove siamo sempre in attesa della chiusura ciclica stagionale con il set up settimanale Mabon, ore 06:00 GMT del giorno 22 Settembre, collocato a 180° del quadrante ciclico, che segna la metà del ciclo annuale partito il 21 Marzo.

Si tratta di uno dei 4 set up planetari più importanti perché convalida il massimo fatto a Giugno almeno fino alla fine di Dicembre.

Il supporto dove sono posizionati gli holders di lungo corso, quello che deve assolutamente tenere, si è però alzato da 21400 a 22300 ma di contro, il livello di recupero dal basso dell’angolo dallo 0 che farebbe da catapulta al prezzo, si sta allontanando. Torno a ricordare la massima attenzione ai falsi rialzi in questo momento in cui la prima occhiata al grafico deve essere su grafico Weekly.

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.

risorse utili

risorse gratuite

EK Investing è un gruppo riservato con accesso solo su invito.

Abbiamo comunque deciso di condividere alcune delle nostre analisi private nei canali a pagamento, per diffondere la cultura del trading professionale.

Canale Telegram

Segui quotidianamente le nostre Analisi su Criptovalute, Azioni, Indici Materie Prime ed ETF per non perdere opportunità di mercato.

1.800+ iscritti che ricevono ogni giorno le nostre analisi.