Bitcoin – Analisi 5 Maggio 2022

BTC/USDT

Bitcoin Analisi del 5 Maggio 2022Sul grafico settimanale di Bitcoin abbiamo un primo riferimento, ossia che tutte le chiusure Daily sotto il minimo della candela weekly della scorsa settimana possono avviare uno scivolone a quota 28000.

Al momento grazie al Set up Beltane, che è un set up planetario di resistenza, stiamo parzialmente ribaltando la view ribassista e stiamo correggendo al rialzo, ma, nonostante questo, al momento si esclude qualsiasi possibilità di inversione di trend nel medio/lungo termine.

 

 

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.