Bitcoin – Analisi 28 Maggio 2021

BTC/USDT

Come spiegato nelle precedenti analisi dei nostri canali pubblici, era prematuro dare per certa una ripartenza a razzo di Bitcoin. Siamo, infatti, ancora dentro il frattale del set up temporale del 26 Maggio e la candela di oggi è andata a testare il minimo della candela di set up violandolo al ribasso. Qualora il prezzo si trovi sotto il minimo della candela di set up per la chiusura Daily di oggi più un’ora, saremo “non rialzisti” fino al set up planetario Litha (Solstizio d’estate) dove ci aspettiamo il minimo del ciclo Marzo 2021/Marzo 2022.

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.

risorse utili

risorse gratuite

EK Investing è un gruppo riservato con accesso solo su invito.

Abbiamo comunque deciso di condividere alcune delle nostre analisi private nei canali a pagamento, per diffondere la cultura del trading professionale.

Canale Telegram

Segui quotidianamente le nostre Analisi su Criptovalute, Azioni, Indici Materie Prime ed ETF per non perdere opportunità di mercato.

1.800+ iscritti che ricevono ogni giorno le nostre analisi.