Bitcoin – Analisi 27 Febbraio 2022

BTC/USDT

E’ stata ottima la tenuta del prezzo di Bitcoin alla sfuriata speculativa di Venerdì ed il minimo crescente fatto, può anche far supporre che il minimo 2022 sia stato fatto. Per ora si tratta solo di una supposizione, perché dobbiamo attendere una conferma settimanale.

Ora c’è da vedere come reagirà alla prossima fisiologica flessione di fine mese.

Siamo già entrati nel frattale del Set up e l’esito lo avremo non prima del 3/4 Marzo.

 

 

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.

risorse utili

risorse gratuite

EK Investing è un gruppo riservato con accesso solo su invito.

Abbiamo comunque deciso di condividere alcune delle nostre analisi private nei canali a pagamento, per diffondere la cultura del trading professionale.

Canale Telegram

Segui quotidianamente le nostre Analisi su Criptovalute, Azioni, Indici Materie Prime ed ETF per non perdere opportunità di mercato.

2.800+ iscritti che ricevono ogni giorno le nostre analisi.