Bitcoin – Analisi 24 Giugno 2024

BTC/USDT

Essere passati sotto la 1×2 dal minimo e sotto l’asse dei solstizi, che in questo 2024 aveva già sostenuto il prezzo e fatto da piattaforma di lancio per ben due volte, non è certo un segnale rialzista.

Era accaduto anche alla fine di Aprile ma il prezzo era sostenuto dalla 1×2 e sul cui rimbalzo poi si è fatto un mini rally da 18%, ma ora siamo sotto la 1×2 e non possiamo certo contare sul suo sostegno, quindi mia personale opinione (per quello che può servire visto che non sono io ad avere sempre ragione ma Mr. Market) stavolta non si ripeterà.

Diamo comunque un tempo supplementare fino al set up del 4 Luglio prima di essere certi della direzione che, se ribassista, si protrarrà almeno fino al giorno 4 Agosto

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.

risorse utili

risorse gratuite

EK Investing è un gruppo riservato con accesso solo su invito.

Abbiamo comunque deciso di condividere alcune delle nostre analisi private nei canali a pagamento, per diffondere la cultura del trading professionale.

Canale Telegram

Segui quotidianamente le nostre Analisi su Criptovalute, Azioni, Indici Materie Prime ed ETF per non perdere opportunità di mercato.

3000+ iscritti che ricevono ogni giorno le nostre analisi.