Bitcoin – Analisi 22 Novembre 2021

BTC/USDT

Come spiegato più volte, le inversioni non sono mai sul prezzo ma sul tempo. E’ inutile quindi chiedersi dove sarà il supporto, se a 55000, 53000, 51000, bisognava sapere casomai quando era il momento di uscire, come abbiamo fatto nella nostra community.

Finché il tempo non scade, tutti gli scenari di prezzo sono aperti ed il tempo non è scaduto, infatti abbiamo 2 cicli in chiusura e l’ultimo completerà il suo corso il giorno 2 Dicembre.

Qual è il rischio di uscire per rientrare magari a un livello un po’ più alto, quello di perdere una manciata di punti di mancato guadagno? Mettiamola invece al contrario: per non perdere una manciata di punti di mancato guadagno, da 60000 che potevamo uscire ci ritroviamo a 45000 e senza nessuna garanzia che il prezzo torni sul livello d’entrata, perché il futuro non lo conosce nessuno e “del doman non v’è certezza”, o meglio, questa certezza ce l’hanno solo gli Holders, beati loro.

 

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.

risorse utili

risorse gratuite

EK Investing è un gruppo riservato con accesso solo su invito.

Abbiamo comunque deciso di condividere alcune delle nostre analisi private nei canali a pagamento, per diffondere la cultura del trading professionale.

Canale Telegram

Segui quotidianamente le nostre Analisi su Criptovalute, Azioni, Indici Materie Prime ed ETF per non perdere opportunità di mercato.

2.900+ iscritti che ricevono ogni giorno le nostre analisi.