Bitcoin – Analisi 22 Agosto 2021

BTC/USDT

La luna piena di oggi, ore 14:02, coincide con il primo Set up di terzo del quadrato di minimo di 180 giorni e potrebbe essere il giorno in cui il prezzo va a testare la settima ottava di range per poi dare il via a un ritracciamento di modesta entità fino al Set up planetario Mabon (Equinozio d’Autunno).

La massima saturazione di questo movimento entro i 90 giorni dal minimo è più o meno a 4000 punti dal prezzo attuale.

Non c’è nessuna FOMO e la salita sembra essere sana e sostenibile, tuttavia ci troviamo ad una quota che avrebbe dovuto raggiungere a fine Dicembre, il prezzo quindi è in forte anticipo sul tempo.

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.