Bitcoin – Analisi 2 Febbraio 2022

BTC/USDT

Nel grafico settimanale di Bitcoin, siamo nel frattale del set up Imbolc ( setup di mezzo inverno) che si concluderà alla fine della settimana del 21 Febbraio.

Siamo alla seconda candela con minimi e massimi crescenti e quindi ora abbiamo bisogno di un’altra candela con le stesse caratteristiche delle precedenti per il formarsi di uno swing rialzista.

Tale swing può far ripartire un andamento positivo di Bitcoin, il cui massimo difficilmente sarà più alto di quello del 6 Settembre.

 

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.

risorse utili

risorse gratuite

EK Investing è un gruppo riservato con accesso solo su invito.

Abbiamo comunque deciso di condividere alcune delle nostre analisi private nei canali a pagamento, per diffondere la cultura del trading professionale.

Canale Telegram

Segui quotidianamente le nostre Analisi su Criptovalute, Azioni, Indici Materie Prime ed ETF per non perdere opportunità di mercato.

1.800+ iscritti che ricevono ogni giorno le nostre analisi.