bitcoin

Bitcoin – Analisi 13 Marzo 2023

BTC/USDT

Il minimo del giorno 11 Marzo, quindi non quello della seduta precedente che è stato più basso, si fa interessante. É un termine orribile da usare sui mercati finanziari e che uso probabilmente per la prima volta in vita mia, ma è stato fatto sui 334° su 360°, perciò potrebbe essere quello il minimo di inizio del nuovo ciclo di 144 settimane.

Una prima conferma la avremo solo con uno swing sopra quota 20400 dal 25 Marzo, perciò sconsiglio inutili ricerche del “buy the dip”, perché come spiegato, il minimo arriva sempre prima della conferma che sia stato fatto.

 

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.

risorse utili

risorse gratuite

EK Investing è un gruppo riservato con accesso solo su invito.

Abbiamo comunque deciso di condividere alcune delle nostre analisi private nei canali a pagamento, per diffondere la cultura del trading professionale.

Canale Telegram

Segui quotidianamente le nostre Analisi su Criptovalute, Azioni, Indici Materie Prime ed ETF per non perdere opportunità di mercato.

2.800+ iscritti che ricevono ogni giorno le nostre analisi.