Bitcoin – Analisi 10 Gennaio 2022

BTC/USDT

Il Grafico settimanale ci mostra un affondo poco convincente (quello di oggi), in quanto non c’è stato contatto con l’angolo 1×1 proveniente da Marzo del 2020.

Siamo ora a cavallo dell’angolo dallo 0 che è il vero spartiacque ciclico tra Bull e Bear market.

La nostra community è ufficialmente fuori da Bitcoin dall’inizio di Dicembre ed inviteremo ad un parziale rientro solo se nei prossimi giorni, a ridosso della scadenza del quadrimestrale (giorno 17 Gennaio), avremo un preciso segnale con un minimo convalidato su grafico Daily.

Sconsigliamo quindi, a tutti i membri che ci seguono, di avventurarsi già da ora in rientri a mercato perché il minimo relativo potrebbe ancora non essere stato fatto.

 

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.