atom

Atom – Analisi 26 Settembre 2022

ATOM/USDT

Il prezzo di Atom, dopo l’uscita ribassista dal setup dei 90 giorni dal minimo di Giugno, rimane incollato tra la 1×3 ascendente dal minimo e 2×1 discendente dal massimo.

Il Prossimo Set up è previsto per il 27 settembre e se non dovesse bastare a dare direzionalità, ci sarà quello del 1 ottobre.

Un’uscita rialzista da uno di questi Set Up, proietterà il prezzo a testare i massimi a 16.7 dollari e molto probabilmente a romperli aprendo un importante spazio rialzista. Viceversa un’uscita ribassista dal Set up lo proietterà come primo target ad una discesa fino a 11.15 dollari.

 

 

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.