Premi sull'acceleratore ed impara più rapidamente

Nel libro Trading Operativo su Bitcoin ti abbiamo insegnato tutte le basi per fare Trading in modo profittevole.

Ma nel Trading la teoria da sola non basta, serve pratica in affiancamento ad un professionista, che ti insegna ad applicare le strategie.

Entra gratuitamente nella nostra community di Studenti e Trader Professionisti per imparare più velocemente ed evitare gli errori comuni di chi si avvicina al Trading.

Iscriviti Ora

Gratuitamente

RISERVATO solo su invito OPPURE AI LETTORI DEL LIBRO “TRADING OPERATIVO SU BITCOIN

libro sui segnali di trading ek investing

Un corso per iniziare come i professionisti

Nel Trading la teoria da sola non basta, ma serve pratica in affiancamento ad un professionista, che ti insegna ad applicare le strategie, tenendo sotto controllo le emozioni.

Questa è una regola troppo sottovalutata, che porta il 40% dei novizi ad abbandonare il Trading dopo il primo mese, ed il 95% a perdere, secondo una statistica pubblicata da Forex Italia Trading.

In EK Investing ci rivolgiamo a persone che vogliono imparare e sono disposte a farlo con impegno e dedizione.

Ecco perché abbiamo creato il corso Basic Cripto, che ti aiuterà a mettere in pratica ciò che hai appreso in questo libro.

Questo corso nasce per diffondere la conoscenza del Trading sulle criptovalute e si propone di completare gli insegnamenti di questo libro, con tutorial passo passo, che ti spiegano come applicare operativamente tutto ciò che hai appreso in queste pagine.

Corsi di questo genere vengono venduti dai “guru del Trading”, molti dei quali sono solo “alchimisti”, a partire da 399+ euro.

Ma, ai lettori del libro, abbiamo deciso di regalare l’iscrizione per un periodo di tempo limitato.

Ma sbrigati, perché potremmo decidere di rimuovere questo bonus da un momento all’altro.

Corso creato da Trader Professionisti

Solo Trader Professionisti, che vivono di Trading e vogliono condividere un metodo studiato e testato che vogliono guadagnare con il Trading.

Istruzioni Passo Passo

In 20 anni di esperienza il nostro Top Trader ha elaborato un sistema di affiancamento insuperabile per massimizzare i risultati anche dei nuovi iscritti.

Un sistema Affidabile

Fare Trading è rischioso, ecco perché usiamo i cicli temporali applicati ai mercati finanziari per prevedere le evoluzioni del mercato ed evitare i crolli.

Assistenza dei Senior e della Community

Un percorso assistito dai Trader Senior professionali, che ti aiuteranno ad ottenere il massimo risultato possibile dal Corso e dai Segnali Didattici.

Video Corsi Completi

Nella tua Area Riservati avrai a disposizione tutti i video corsi registrati in alta risoluzione, che potrai guardare tutte le volte che vuoi.

Un sistema Affidabile

Fare Trading è rischioso, ecco perché usiamo i cicli temporali applicati ai mercati finanziari per prevedere le evoluzione del mercato ed evitare i crolli.

Contenuto del Corso

BASIC Cripto

COMPRESO NELL'ABBONAMENTO

Segnali Didattici

Video Corsi

Assistenza e Community

Avrai diritto alle Risorse Gratuite comprese nel corso e ad ogni aggiornamento per tutto il periodo dell’abbonamento futuro.

Trading Operativo su Bitcoin è un concentrato di Anni di esperienza profittevole sul Campo

Leggi i Risultati dei nostri Studenti

Recensioni Verificate da

Come iscriversi al Corso Basic Cripto

Per iscriverti al corso e ricevere tutte le risorse incluse dovrai compilare il modulo riportato di seguito con il tuo nome e Cognome, email, telefono ed utente Telegram.

Perché servono tutti questi dati?

Il corso ha una forte interattività (community, canale telegram, email) e vogliamo assicurarci che tu riceva tutte le informazioni, istruzioni e segnali didattici tempestivamente, in modo da non perdere neanche un passaggio.

Registrati Ora

Registrazione Basic

Garanzia di Affidabilità

Siamo Trader Professionisti con 20 anni di esperienza di insegnamento alle spalle del nostro Top Trader Enrico di Miele.

Pensa a noi come allenatori per Trader, al tuo fianco durante l’apprendimento. 

Allenatori esperti, ecco di cosa hai bisogno, ciò che ti trasformerà in un Trader Vincente e ti aiuterà a far crescere esponenzialmente i risultati delle tue attività di Trading.

Qui non esistono colpi di fortuna o miracoli!