bitcoin

Bitcoin – Analisi 9 Luglio 2024

BTC/USDT

Bel minimo crescente sulla candela di ieri ma i giochi sembrano ancora aperti col prezzo che si mantiene sopra la 1×4 dal minimo, oscillando intorno ai 57220. Ci aspettiamo volatilità più alta a partire dal giorno 19 Luglio fino al 2 Agosto.

La nostra community in questo momento è fuori da Bitcoin con Full Sell comunicato la scorsa settimana dopo aver iniziato ad alleggerirci di porzioni di capitale fin da quando eravamo a 69000 su livelli predefiniti ed avendo quindi messo già al riparo una bella fetta di capitale pronta per essere riutilizzata al primo segnale d’inversione (strategia in funzione dal 2017 per quanto riguarda lo spot su Bitcoin ed Ethereum).

La conferenza del Presidente FED Jerome Powell prevista per oggi alle ore 16,00 può muovere molto i mercati.

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.

risorse utili

risorse gratuite

EK Investing è un gruppo riservato con accesso solo su invito.

Abbiamo comunque deciso di condividere alcune delle nostre analisi private nei canali a pagamento, per diffondere la cultura del trading professionale.

Canale Telegram

Segui quotidianamente le nostre Analisi su Criptovalute, Azioni, Indici Materie Prime ed ETF per non perdere opportunità di mercato.

2.900+ iscritti che ricevono ogni giorno le nostre analisi.