bitcoin

Bitcoin – Analisi 5 Settembre 2024

BTC/USDT

Il prezzo sembra non ne voglia sapere di riportarsi sopra il livello chiave 59800, sopra il quale si sarebbe attivata la finestra temporale rialzista che, anche se non avrebbe spinto il prezzo a livelli stellari, lo avrebbe almeno riportato a 62500 e sopra il Pivot mensile.

Con l’affossamento delle borse, è stata invece completamente mancata e si è trasformata ini lateralità ribassista che sta accompagnando il prezzo verso il completamento della figura testa e spalle in formazione con neck line discendente che, se non si disattiva almeno sopra 59800 con una chiusura Daily netta, produrrà un nuovo affondo tra il 13 e il 19 Settembre.

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.

risorse utili

risorse gratuite

EK Investing è un gruppo riservato con accesso solo su invito.

Abbiamo comunque deciso di condividere alcune delle nostre analisi private nei canali a pagamento, per diffondere la cultura del trading professionale.

Canale Telegram

Segui quotidianamente le nostre Analisi su Criptovalute, Azioni, Indici Materie Prime ed ETF per non perdere opportunità di mercato.

3000+ iscritti che ricevono ogni giorno le nostre analisi.