bitcoin

Bitcoin – Analisi 11 Dicembre 2023

BTC/USDT

E’ arrivato il ritracciamento annunciato già nella precedente analisi a causa di un livello molto ostico a quota 44600.

Nell’ultimo rally la salita è stata così impetuosa da aver disseminato inefficienze fino a 38230, livello che sicuramente tornerà a testare, ma non sembra essere questo affondo a minare il sentiment.

L’erosione del sentiment ci sarà solo dopo il giorno 20 Dicembre se ci troveremo sotto 41700. Prevista una giornata molto critica il 16 Dicembre.

Questa analisi ha il solo ed esclusivo scopo didattico e formativo pertanto non deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento, ne come sollecitazione al pubblico risparmio. L'attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l'autore di questa analisi non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.

risorse utili

risorse gratuite

EK Investing è un gruppo riservato con accesso solo su invito.

Abbiamo comunque deciso di condividere alcune delle nostre analisi private nei canali a pagamento, per diffondere la cultura del trading professionale.

Canale Telegram

Segui quotidianamente le nostre Analisi su Criptovalute, Azioni, Indici Materie Prime ed ETF per non perdere opportunità di mercato.

1.800+ iscritti che ricevono ogni giorno le nostre analisi.